Il Presidente Mosna ospite di "FuoriBanda" su Radio LatteMiele - mercoledì 30 marzo, ore 14.20

29032011mosna
Il sorriso radioso del Presidente Diego Mosna (foto Trabalza)

Il Presidente della Trentino Volley Diego Mosna sarà protagonista assieme a Marco Caronna della consueta puntata settimanale di “FuoriBanda”, in onda ogni mercoledì dalle 14.20 su Radio LatteMiele, network partner della Lega Pallavolo Serie A.
Al di là della conquista importante della terza Champions League della storia della nostra Società, vincere in Europa ha un valore che travalica il prestigio per Trento – ha spiegato Cormio durante la registrazione del programma - . Sono convinto che vincere un titolo europeo di questa portata dia una valore aggiunto a tutto il movimento del volley, al nostro ambiente in generale, sia in termini importanti di comunicazione sia di marketing. Tutta la pallavolo ne trarrà beneficio”.
“Sembra un po’ la storia di Davide e Golia
– ha proseguito il Presidente quando gli è stato ricordato che la sua Società ha sbaragliato la concorrenza con squadre che rappresentavano metropoli molto più grandi di Trento - . E’ vero, siamo un Club di una piccola città, ancora molto giovane e ci piace avere questo ruolo. Siamo nati nel 2000 e sappiamo quanto siano importanti tutti i risultati che abbiamo ottenuto in questi anni. E come fanno tutti i giovani, noi continuiamo a sognare: per questo stiamo lavorando sodo per giocare bene i Play Off. Se la Champions League è il trofeo più prestigioso, dobbiamo ammettere però che la Coppa dello Scudetto è quella a cui vogliamo più bene”.
Queste e molte altre interessanti considerazioni in onda domani, mercoledì 30 marzo dalle 14.20 su LatteMiele, in diretta streaming anche su www.lattemiele.com e in qualsiasi momento nel podcast di Lattemiele all’indirizzo www.lattemiele.com/podcast.asp.